Mediante "WHTSAPP" è possibile inviare messaggi alla Farmacia.
In particolare è possibile effettuare la prenotazione di prodotti in modo da avere la certezza che quanto necessita sarà sicuramente disponibile al momento del ritiro.
I prodotti prenotati potranno essere ritirati dal cliente presso la Farmacia entro le successive 24 ore lavorative, salvo indisponibilità di tali prodotti, oltre che in farmacia, anche presso i distributori e fornitori.
In caso di impossibillità per la Farmacia di procurare quanto richiesto nei tempi previsti, il cliente sarà avvisato tramite e-mail di risposta o contattato telefonicamente (da ciò l"importanza di indicare correttamente i propri dati).
N.B.:le e-mail di prenotazione non possono essere inviate alla farmacia se non provviste dei dati richiesti, e comunque NON verranno prese in considerazione richieste corredate di dati palesemente incompleti o errati. In tali casi la Farmacia declina ogni responsabilità per il mancato allestimento di quanto richiesto.
In particolare sarà possibile prenotare:
- Prodotti parafarmaceutici in generale (cosmetici, integratori, ecc.)
- Rimedi Omeopatici
- Rimedi Fitoterapici
- Alimenti dietetici speciali ( Alimenti per Celiaci, Diabetici ecc.)
- Dispositivi dispensati dalla Regione come Prestazioni integrative (Forniture di pannoloni per incontinenti, dispositivi per colostomizzati e urostomizzati, materiale specialistico di medicazione, ecc.)
- Medicinali SOP (senza obbligo di prescrizione) e OTC (da banco)
Inoltre, previo accordo, si potranno prenotare forniture di medicinali per malattie a lungo decorso o croniche, il cui ritiro sarà poi ovviamente subordinato a PRESENTAZIONE DELLE RELATIVE PRESCRIZIONI MEDICHE.