mezza intestazione

mezza intestazione bis

 

Respira e vivi: Tecnica del respiro consapevole

Categoria
Appuntamenti col Benessere
Data
2023-01-30 15:00
Luogo
Farmacia San Nazario - Villarbasse

vitrani 2023 01

Tempo fa avevo chiesto una piccola recensione sul respiro e oggi mi è  stato fatto un dono bellissimo meraviglioso che desidero condividere con voi, grazie grazie :

Respira...... .respira...... inspira....... espira.......
Quanta fatica!! Un'azione che dovrebbe essere così naturale.....ed invece è così difficile.....ma ecco che, quasi senza accorgertene, tutto diventa più facile e spontaneo, grazie soprattutto alla mitica Manuela che ti guida.
Inspira.....espira..... tieni la bocca aperta.....
ed ecco che, insieme al respiro incominciano a fare capolino anche emozioni, pensieri, tremori.
È incredibile come un gesto così semplice come "respirare" ti provochi tante sensazioni.
Eppure è così!!
Io non sapevo cosa aspettarmi da questa tecnica. Mi sono lasciata trasportare ed è stata una bella scoperta.
Piano piano alcune mie paure/blocchi si sono attenuate. Le sensazioni che ho provato sono state diverse alla fine di ogni seduta, ma il senso di leggerezza era sempre uguale e meraviglioso. È come risvegliarsi da un torpore in cui si è caduti per aprirsi a qualcosa di nuovo. Non ultimo il clima che si crea tra i partecipanti: condividere pensieri, paure, emozioni è un modo x sentirsi meno soli. Manuela riesce sempre a trovare parole di conforto e suggerimenti x ognuno.
Sicuramente lei è il "centro": con la sua voce dolcissima e rassicurante, ma nello stesso tempo ferma e determinata, ti aiuta a trovare una via per la tua crescita o la soluzione a piccoli problemi.
Che altro dire: l'unico modo x capire esattamente cos'è questa tecnica è.....provarla!
Grazie ancora a Manuela per la sua pazienza, la sua dedizione e perseveranza! E.


 
 

Altre date

  • 2023-01-09 15:00 - 17:00
  • 2023-01-30 15:00
  • 2023-01-16 15:00

Powered by iCagenda

satispay button

FB inst

farmalem button

archivio news

garanzia sanificazione

barriere button

whatsapp button

copertina volantino per sito

clicca sulla capsula per scaricare
il modulo "GESTIONE FARMACI"
segui la terapia red

Eventi e Giornate

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
2
4
6
7
8
9
11
12
13
14
15
18
20
21
22
24
25
27
28
29

Iscrizione Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato su tutte le novità della Farmacia

FARMACIA SAN NAZARIO - VIA TOLAJ, 4 - VILLARBASSE

TEL. 011 952109

WHATSAPP 3888795480

ORARI

SEGUICI SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM

pentater

La Farmacia San Nazario di Villarbasse offre molteplici servizi per la cura della Salute dedicati a tutta la popolazione. I servizi della Farmacia San Nazario sono fruibili da tutta la popolazione non solo della cittadina di Villarbasse ma sono facilmente fruibili da parte di abitanti di tutte le cittadine ed i paesi presenti nei pressi della propria sede. In particolare la Farmacia San Nazario di Villarbasse è facilmente raggiungibile dai cittadini di Rivoli, che si trova a soli 7 km di distanza, percorribili in poco più di una decina di minuti.
La Farmacia San Nazario di Villarbasse risulta facilmente raggiungibile anche da cittadine quali Reano, Sangano, Bruino, Buttigliera, Rivalta, Rosta, solo per fare alcuni esempi.
In particolare i servizi potranno essere fruiti, direttamente o indirettamente, anche da pazienti degenti o dimessi dall'Ospedale di Rivoli, sia per prestazioni farmacologiche e diagnostiche che per terapie riabilitative.
Oltre, infatti, a servizi di Autoanalisi del sangue, Misurazione della pressione, Elettrocardiogramma e Holter sia Cardiaco che Pressorio in Telemedicina, Esami per Intolleranze Alimentari e infiammazione da zuccheri, Densitometria ossea per la prevenzione dell'Osteoporosi, Consulenze personalizzate e consigli alimentari per il controllo del peso corporeo, esame Biomaplan della flora intestinale, Analisi di pelle e cuoio capelluto, la Farmacia San Nazario di Villarbasse offre anche la possibilità di accedere, presso i propri locali, a numerose attività motorie e riabilitative. È possibile infatti partecipare a corsi e ad attività di gruppo come  Yoga (nelle sue diverse discipline e ramificazioni), Tai Chi, Qi Gong, Pilates, Antiginnastica, Tecnica del Respiro consapevole e altro ancora.
È inoltre possibile essere seguiti da professionisti specializzati in consulenze e trattamenti riabilitativi quali Fisioterapisti e Osteopati, Nutrizionista, Massaggiatore, Riflessologo e Psicologo Psicoterapeuta.

P.I.: 12222000015 | Privacy | Note legali

Webmaster: Farmalem | Copyright © 2008 Farmalem | All Rights Reserved | Powered by: Whiteready